Contributi alle Scuole d'Infanzia
Il procedimento prevede l'assegnazione de contributi alle Scuole dell'Infanzia per la copertura dei costi derivanti da:
- servizio mensa;
- servizi trasporto e costi assicurativi;
- acquisto materiale didattico, ludico e relative attrezzature;
- ogni intervento volto alla finalità di generalizzare la frequenza alla Scuola Materna.
Requisiti
Scuole d'infanzia non statali ed enti gestori che stipulino apposita convenzione con il Comune ed inoltrino apposita richiesta di contributo, in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa.Costi
nessunoNormativa
Legge Regionale N. 31/84 art. 2
Documenti da presentare
Le domande devono essere presentate sugli appositi moduli predisposti e corredati da autocertificazione attestante i requisiti.
Termini per la presentazione
Le domande devono essere presentate entro il30 agosto di ogni anno.
Incaricato
Murru PatriziaTempi complessivi
30 giorniDocumenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Domanda per stipula convenzione e contributo | ![]() |
105 kb |
Dichiarazione per stipula convenzione e contributo | ![]() |
105 kb |
Rendiconto spese | ![]() |
73 kb |
Richiesta contributo scuola materna | ![]() |
35 kb |
Richiesta stipula convenzione scuola materna | ![]() |
33 kb |
Richiesta stipula convenzione scuola materna | ![]() |
33 kb |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.