Vai a sottomenu e altri contenuti

Contributi alle Scuole d'Infanzia

Il procedimento prevede l'assegnazione de contributi alle Scuole dell'Infanzia per la copertura dei costi derivanti da:
- servizio mensa;
- servizi trasporto e costi assicurativi;
- acquisto materiale didattico, ludico e relative attrezzature;
- ogni intervento volto alla finalità di generalizzare la frequenza alla Scuola Materna.

Requisiti

Scuole d'infanzia non statali ed enti gestori che stipulino apposita convenzione con il Comune ed inoltrino apposita richiesta di contributo, in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa.

Costi

nessuno

Normativa

Legge Regionale N. 31/84 art. 2

Documenti da presentare

Le domande devono essere presentate sugli appositi moduli predisposti e corredati da autocertificazione attestante i requisiti.

Termini per la presentazione

Le domande devono essere presentate entro il30 agosto di ogni anno.

Incaricato

Murru Patrizia

Tempi complessivi

30 giorni

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Domanda per stipula convenzione e contributo Formato rtf 105 kb
Dichiarazione per stipula convenzione e contributo Formato rtf 105 kb
Rendiconto spese Formato rtf 73 kb
Richiesta contributo scuola materna Formato rtf 35 kb
Richiesta stipula convenzione scuola materna Formato rtf 33 kb
Richiesta stipula convenzione scuola materna Formato rtf 33 kb
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto