Vai a sottomenu e altri contenuti

Area Amministrativa

Informazioni

Responsabile: Patrizia Murru

Indirizzo: Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR)

Telefono: 078557723(Interno2)

Fax: 0785 57860

Email: patrizia.murru@comuneaidomaggiore.it

PEC: amministrativo@pec.comuneaidomaggiore.it

Orario: Mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 - Pomeriggio: lunedì e mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 17:30

Il Servizio possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna mediante il protocollo generale.

Si tratta di un Settore che opera a stretto contatto con gli organi di governo e che esplica servizi di supporto (come la gestione degli atti e contratti) alle altre strutture organizzative dell'Ente.

Ha, inoltre, competenza nei seguenti settori:

  • Servizio segreteria
  • AA.GG
  • Servizio anagrafe, stato civile, leva, elettorale
  • Servizio archivio e protocollo
  • Economato
  • Diritto di accesso
  • Piano straordinario del lavoro (art. 19, L.R. n° 37/98)
  • Pubblica Istruzione
  • Privacy

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto