Vai a sottomenu e altri contenuti

Procedura aperta per l’affidamento in regime di concessione a terzi della gestione della struttura e del servizio Comunità Integrata

Data pubblicazione on line: 18/12/2019
Data scadenza:
27/01/2020
Tipo gara: Beni e servizi
Stato gara: In corso

Pubblicata la procedura di gara per l'affidamento in regime di concessione a terzi della gestione della struttura e del servizio Comunità Integrata, sita in Aidomaggiore Via San Gavino n. 25

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Bando di gara Formato p7m 248 kb
Capitolato Formato p7m 320 kb
Disciplinare Formato p7m 248 kb
Modello A Istanza Formato pdf 146 kb
Modello B DGUE Formato pdf 83 kb
Modello DGUE xml Formato xml 153 kb
Modello C dichiarazione patto integrità Formato pdf 72 kb
Modello D Informativa Formato pdf 114 kb
Modello E Avvalimento Formato pdf 109 kb
Modello F Segreti Formato pdf 92 kb
Modello G offerta economica Formato pdf 111 kb
Patto per l'integrità Formato pdf 93 kb
Pianta stato progetto Formato pdf 169 kb
Relazione tecnica illustrativa Formato pdf 294 kb
Determina N° 32 del 30/01/2020 - Approvazione Verbali N. 1 e N. 2 del RUP Formato pdf 92 kb
Verbale del RUP N. 1 del 27 Gennaio 2020 Formato pdf 96 kb
Verbale del RUP N. 2 del 30 Gennaio 2020 Formato pdf 100 kb

Integrazioni

Data: 02/07/2020

Procedura aperta per l’affidamento in regime di concessione a terzi della gestione della struttura e del servizio Comunità Integrata

Approvazione verbali e proposta aggiudicazione- aggiudicazione alla ditta Associazione Il Girasole di Siligo

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
determina n. 232 del 02.07.2020 aggiudicazione Formato pdf 101 kb
verbale n. 6 del 25.06.2020 Formato pdf 134 kb
verbale n. 7 del 30.06.2020 Formato pdf 107 kb
verbale n. 8 del 30.06.2020 Formato pdf 102 kb
Data: 25/06/2020

Procedura aperta per l’affidamento in regime di concessione a terzi della gestione della struttura e del servizio Comunità Integrata

Approvazione verbali di gara n. 3 del 18.06.2020, n. 4 del 25.06.2020, n. 5 del 25.06.2020

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
determinazione n. 226 del 25.06.2020 ammissione ditte Formato pdf 95 kb
verbale n. 3 del 18.06.2020 Formato pdf 119 kb
verbale n. 4 del 25.06.2020 Formato pdf 132 kb
verbale n. 5 del 25.06.2020 Formato pdf 113 kb
Data: 22/06/2020

Procedura aperta per l’affidamento in regime di concessione a terzi della gestione della struttura e del servizio Comunità Integrata

Nomina commisssione per la valutazione dell'offerta qualitativa ed economica. seduta del 25 giugno ore 9.15

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determinanzione n. 220 del 22.06.2020 Formato pdf 100 kb
Curruculum ing Andrea Carta Formato pdf 141 kb
Curriculum d.ssa Pes Maria Caterina Formato pdf 392 kb
curriculum D.ssa Serra Luisa Formato pdf 227 kb
Data: 16/06/2020

Procedura aperta per l'affidamento della struttura e del servizio Comunità Integrata - Nomina seggio di gara

Determinazione del Responsabile del Servizio n. 211 del 15.06.2020

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Nomina seggio di gara per apertura busta amministrativa Formato pdf 101 kb
Data: 12/05/2020

Procedura aperta per l’affidamento in regime di concessione a terzi della gestione della struttura e del servizio Comunità Integrata

in esecuzione della propria determinazione n. 154 del 07.05.2020 la nuova scadenza dei termini già assegnati, e inerenti le procedura ad evidenza pubblica per l' ''Affidamento in concessione della struttura e del servizio Comunità Integrata Anziani CIG 8124324441, così come ricalcolata con applicazione della sospensione di cui all'art 37 del decreto legge 8 aprile 2020 n. 23, ( cioè dal 16 maggio 2020), sono così rideterminati:

Termini sopralluogo: effettuazione del sopralluogo obbligatorio entro il 9 GIUGNO ore 12.00

Termine perentorio per il ricevimento delle offerte entro le ore 13:00 del giorno del 15.06.2020

Svolgimento della gara: giovedì 18/06/2020 ore 9.00 presso il Comune di Aidomaggiore

L'intera documentazione di gara è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Aidomaggiore.

Eventuali informazioni rispetto alla presente procedura, potranno essere richieste attraverso la posta certificata all'indirizzo protocollo@pec.comuneaidomaggiore.it entro lunedì 08.06.2020 ore 13,00. Le risposte saranno fornite da parte della stazione appaltante, entro e non oltre l'11.06.2020 ore 14,00 e pubblicate nel sito istituzionale del Comune.

Rimangono fisse e invariate tutte le altre condizioni relative all'aggiudicazione, modalità, requisiti di ammissione nonché la presentazione della documentazione disposta negli atti di gara precedentemente adottati.

Consultare l'avviso allegato

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
determinazione n. 154 del 07.05.2020 Formato pdf 109 kb
AVVISO Formato pdf 160 kb
Data: 14/04/2020

Procedura aperta per l’affidamento in regime di concessione a terzi della gestione della struttura e del servizio Comunità Integrata

Richiamata la propria determinazione n. 129 del 14.04.2020, si comunica che sono prorogati i termini di sospensione inerenti le procedura ad evidenza pubblicaper l' Affidamento in concessione della Struttura e del Servizio Comunità Integrata AnzianiCIG 8124324441, relativamente ai termini di scadenza per l'effettuazione del sopralluogo, per lapresentazione delle offerte, per lo svolgimento della seduta pubblica per l'apertura delle buste, e saranno ridefiniti ai sensi del suddetto art. 103, comma 1.'

Si provvederà con atto successivo a stabilire nuovi termini per la ripresa della procedura e a darne informazione attraverso la piattaforma Cat Sardegna ed il sito istituzionale del Comune di Aidomaggiore, provvedendo a darne opportuna informazione con le adeguate forme di pubblicità

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
det n. 129 del 14.04.2020 Formato pdf 97 kb
Avviso proroga sospensione Formato pdf 164 kb
Data: 23/03/2020

Sospensione procedura aperta

In considerazione dello stato di emergenza sul territorio nazionale relativo all'emergenza epidemiologica COVID-19, visto in particolare, l'art. 103, comma 1, Decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020, si comunica che anche i termini inerenti le procedura ad evidenza pubblica per l'Affidamento inconcessione della Struttura e del Servizio Comunità Integrata Anziani CIG 8124324441 sonosospesi, sia relativamente ai termini di scadenza per la presentazione delle offerte, sia relativamente allo svolgimento della seduta pubblica per l'apertura delle buste, e saranno ridefiniti ai sensi del suddetto art. 103, comma 1.'

Si provvederà con atto successivo a stabilire nuovi termini per la ripresa della procedura e a darne informazione attraverso la piattaforma Cat Sardegna ed il sito istituzionale del Comune di Aidomaggiore.

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
determina n. 107 del 23.03.2020 Formato pdf 92 kb
Avviso sospensione gara Formato pdf 223 kb
Data: 12/02/2020

Riapertura termini presentazione richieste gara procedura aperta Comunità Integrata Anziani

Riaperti i termini per la presentazione delle richieste - Scadenza 23.03.2020 ore 13:00

Documenti allegati all'integrazione

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina n. 43 del 06.02.2020 Formato pdf 92 kb
Avviso riapertura termini Formato pdf 171 kb
Avviso riapertura termini Formato pdf 171 kb
Modello A Istanza in bollo Formato pdf 161 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Patrizia Murru
Indirizzo: Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR)
Telefono: 078557723(Interno2)
Fax: 078557860  
Email: patrizia.murru@comuneaidomaggiore.it
Email certificata: amministrativo@pec.comuneaidomaggiore.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto