Avviso Legge 162 riapertura termini
Si rende noto che con Deliberazione n 50/44 del 28/12/2021 recante ''Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con disabilità grave. Legge n. 162/1998, gestione anno 2022 Fondo regionale per la non autosufficienza'' la Giunta Regionale ha previsto che gli enti locali potranno nei limiti delle risorse che si rendono disponibili nel proprio bilancio per l'attuazione del programma regionale e fatto salvo quanto necessario alla copertura del rinnovo dei piani personalizzati in essere e dei nuovi piani, ATTIVARE PIANI PERSONALIZZATI ai sensi della Legge 162/98 SUCCESSIVAMENTE AL 1 MAGGIO 2022 per le persone con disabilità che ottengono il riconoscimento di disabilità grave ai sensi dell'art. 3 comma 3 della L 104/92, prima o dopo il 31 marzo 2022 ed entro il 30 ottobre 2022, SEGUENDO L'ORDINE CRONOLOGICO DELLE DOMANDE PRESENTATE assicurando la massima trasparenza nel procedimento.
I nuovi progetti dovranno coprire un arco temporale di almeno un mese e sono attivabili entro il 30 novembre.
IL TERMINE PERENTORIO PER LA PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE E' STABILITO ENTRO E NON OLTRE IL 3 NOVEMBRE 2022
PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALL'UFFICIO SERVIZIO SOCIALE DEL COMUNE NEL RISPETTO DEGLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO. I moduli sono disponibili anche sul sito www.comuneaidomaggiore.it.
L' avviso ha valore di comunicazione ufficiale a tutti gli effetti e per tutti gli interessati.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso riapertura termini | ![]() |
102 kb |
Domanda | ![]() |
172 kb |
Allegato B scheda salute | ![]() |
24 kb |
Allegato D | ![]() |
572 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
---|---|
Referente: | Patrizia Murru |
Indirizzo: | Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR) |
Telefono: | 078557723(Interno2) |
Fax: | 078557860 |
Email: | patrizia.murru@comuneaidomaggiore.it |
Email certificata: | amministrativo@pec.comuneaidomaggiore.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.