REIS 2021 secondo semestre
SI RENDE NOTO CHE è stata riaperta la procedura per la presentazione delle domande di ammissione alla misura del Reddito di inclusione sociale di cui alla L.R. n° 18/2016 D.G.R. n° 34/25 del 11/08/2021. ''Agiudu torrau - 2021'' secondo semestre.
La domanda di partecipazione, corredata di tutti gli allegati richiesti, deve essere presentata obbligatoriamente entro e non oltre le ore 13:00 del 08 giugno 2022. La stessa dovrà essere consegnata direttamente o spedita con Racc. A/R all'ufficio protocollo del Comune di Aidomaggiore oppure inviata all'indirizzo di PEC del Comune: protocollo@pec.comuneaidomaggiore.it.
I moduli di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Aidomaggiore (www.comuneaidomaggiore.it) e/o presso l'ufficio servizio sociale comunale.
Si precisa che rimangono in vigore tutte le disposizioni presenti nell'Avviso Pubblico approvato con propria determinazione n.371 del 24.09.2021 che si riallega al presente.
Per coloro che risultano già beneficiari della misura regionale in oggetto, si procederà alla rivalutazione dei requisiti di accesso dichiarati in sede di presentazione della prima domanda, al fine dell'eventuale rinnovo del beneficio.
Per informazioni in merito al presente avviso è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali nei giorni ed orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modulo domanda | ![]() |
170 kb |
Avviso REIS riapertura termini | ![]() |
135 kb |
Avviso REIS 2021 approvato con det n. 371 | ![]() |
225 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
---|---|
Referente: | Patrizia Murru |
Indirizzo: | Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR) |
Telefono: | 078557723(Interno2) |
Fax: | 078557860 |
Email: | patrizia.murru@comuneaidomaggiore.it |
Email certificata: | amministrativo@pec.comuneaidomaggiore.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.