Vai a sottomenu e altri contenuti

Solidarietà alimentare art 53 esercenti

Data pubblicazione on line: 16/09/2021 Data scadenza: 31/12/2021

ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE PREVISTI DAL DL 25 MAGGIO 2021 N. 73 ART 53 C.1 - APPROVAZIONE ATTI PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN ELENCO DI ESERCENTI COMMERCIALI

Con il Decreto Legge 25 maggio 2021 n. 73 art 53 c. 1 cd. ''Sostegni Bis'', ed il decreto del 24 giugno 2021 del Ministero dell'Interno di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze,è stata assegnata al Comune di Aidomaggiore la somma di ¤ 7.471,39 per l'adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare, nonché di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.
Considerato che è intento dell'Amministrazione Comunale rivolgere, nell'ambito della realizzazione degli interventi di sostegno ai nuclei familiari in difficoltà economica prioritaria attenzione al supporto delle persone e delle famiglie tramite l'erogazione di buoni spesa per l'acquisto di prodotti di prima necessità, presso esercizi convenzionati ;


SI RENDE NOTO CHE

è avviata una procedura ad evidenza pubblica tramite il presente Avviso di manifestazione di interesse, per l'individuazione di ditte interessate alla fornitura di GENERI ALIMENTARI, PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA', assegnati tramite buoni spesa nominali, a favore di di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, trasparenza, libera concorrenza e pubblicità.

Le Ditte, per partecipare, devono essere iscritte alla C.C.I.A.A. per attività idonee.

La domanda dovrà pervenire tramite email al seguente indirizzo aidomaggiore@tiscali.it o al protocollo dell'Ente: protocollo@pec.comuneaidomaggiore.it. possibilmente entro il 30 settembre 2021 ore 12.00. Il presente avviso non ha una data di scadenza, pertanto, gli esercizi commerciali possono proporre la loro adesione in qualsiasi momento, tuttavia non si potranno accettare i buoni spesa se non dopo la stipula della apposita convenzione con il Comune.

Per maggiori informazioni consultare l'avviso allegato

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso pubblico esercenti Formato pdf 102 kb
Schema domanda Formato pdf 67 kb
Disciplinare Formato pdf 117 kb
schema convenzione Formato pdf 72 kb
ELENCO ESERCENTI aggiornato al 30.09.2021 Formato pdf 86 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Patrizia Murru
Indirizzo: Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR)
Telefono: 078557723(Interno2)
Fax: 078557860  
Email: patrizia.murru@comuneaidomaggiore.it
Email certificata: amministrativo@pec.comuneaidomaggiore.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto