Avviso pubblico 'SINE LIMES' per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazioni all'autonomia
Avviso pubblico 'SINE LIMES' per la concessione di buoni servizio a favore di persone con limitazioni all'autonomia
La Regione Sardegna ha pubblicato un avviso per la concessione di un contributo economico per il sostegno di persone fragili in condizioni aggravate per l'emergenza Covid-19, utile a favorire l'accesso alla rete dei servizi socio-sanitari, sanitari, servizi di cura e di assistenza domiciliare.
Possono presentare la domanda:
- soggetti con disabilità ai sensi dell'art.3 della Legge 104/92;
- soggetti in carico ai centri di salute mentale o all'Unità Operativa di Neuropsichiatria infantile e dell'adolescenza (UONPIA);
- persone anziane che abbiano almeno 85 anni di età.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente compilando la Domanda telematica (DT) nel form online presente nel sito (SIL): www.sardegnalavoro.it.
La Domanda Telematica, comprensiva degli allegati e in versione definitiva, dovrà essere presentata a partire dalle ore 9.00 del 29 gennaio 2021 fino all'esaurimento delle risorse stanziate. A partire dalle ore 9.00 del 25 gennaio 2021 e fino alle ore 8.59 del 29 gennaio 2021, sarà possibile procedere alla compilazione della Domanda in modalità bozza sul sistema SIL.
Le richieste di informazioni relative al presente avviso devono essere trasmesse al Servizio Politiche per la Famiglia e l'Inclusione sociale della Direzione Generale delle Politiche Sociali alla seguente e-mail: san.polsoc.famigliaeinclusionesociale@regione.sardegna.it
Per dettagli e requisiti si rimanda al testo integrale dell'Avviso SINE LIMES dove saranno pubblicate eventuali modifiche, aggiornamenti e chiarimenti sulla procedura.
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Avviso Pubblico RAS | ![]() |
1462 kb |
Determinazione RAS n. 762 | ![]() |
242 kb |
Allegato 1 del fac simile di domanda | ![]() |
939 kb |
Allegato 2 del fac simile di domanda | ![]() |
936 kb |
Allegato 3 del fac simile di domanda | ![]() |
760 kb |
Allegato 4 del fac simile di domanda | ![]() |
936 kb |
Avviso sine limes fac simile di domanda | ![]() |
919 kb |
Fac simile richiesta di rimborso | ![]() |
905 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Area Amministrativa |
---|---|
Referente: | Patrizia Murru |
Indirizzo: | Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR) |
Telefono: | 078557723(Interno2) |
Fax: | 078557860 |
Email: | patrizia.murru@comuneaidomaggiore.it |
Email certificataa: | amministrativo@pec.comuneaidomaggiore.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.