Vai a sottomenu e altri contenuti

EMERGENZA CORONAVIRUS ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Data pubblicazione on line: 10/03/2020

Misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus COVID-19 - Uffici comunali


Accesso agli uffici comunali consentito per questioni urgenti e improrogabili solo ai seguenti orari:

Dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00

mercoledì pomeriggio dalle 16:00 alle 17:30

Si prega la cittadinanza di contattare l'ufficio interessato PRIMA di recarsi in Comune, in modo da concordare l'orario e le modalità di ricevimento.

L'accesso sarà consentito agli utenti UNO PER VOLTA, previa valutazione di opportunità, nel rispetto delle indicazioni ministeriali.

Tali disposizioni si applicano a qualsiasi tipologia di utenza.

Telefono 078557723

e-mail aidomaggiore@tiscali.it

PEC protocollo@pec.comuneaidomaggiore.it

Consulta il sito www.comuneaidomaggiore.it per i contatti dei singoli uffici (sezione Uffici e orari)

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Accesso agli uffici Formato pdf 126 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Amministrativa
Referente: Patrizia Murru
Indirizzo: Piazza Parrocchia N° 6 - 09070 Aidomaggiore (OR)
Telefono: 078557723(Interno2)
Fax: 078557860  
Email: patrizia.murru@comuneaidomaggiore.it
Email certificata: amministrativo@pec.comuneaidomaggiore.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto